Webinar eTwinning 19 giugno. Integrazione curriculare con eTwinning verticale per la scuola primaria e medie.

Data: 10/06/2024

Il prossimo mercoledì 19 giugno dalle 16:30 alle 18:00 si terrà il webinar dedicato all’integrazione curriculare con eTwinning dedicato alla scuola primaria.

Le iscrizioni sono aperte fino al 17 giugno alle 14:00 CET

Questo ciclo di incontri è dedicato a quei docenti registrati in piattaforma ma con poca esperienza in eTwinning – con nessuno o pochi progetti all’attivo – o comunque a chi è interessato a seguire i suggerimenti di docenti esperti su come integrare al meglio le attività eTwinning nel curriculum e nell’offerta formativa della scuola. I webinar sono suddivisi per ordine e grado di insegnamento, per migliorare la diffusione delle esperienze progettuali condivise.

Ognuno può registrarsi a uno o più webinar. Gli iscritti sono invitati a visionare i video-tutorial eTwinning prima e dopo gli incontri live.

Per maggiori informazioni e per iscriversi vi rimandiamo al seguente link