Webinar eTwinning 12 giugno. Integrazione curriculare con eTwinning per la scuola primaria

Data: 30/05/2024

Il prossimo mercoledì 12 giugno dalle 16:30 alle 18:00 si terrà il webinar dedicato all’integrazione curriculare con eTwinning dedicato alla scuola primaria. Le iscrizioni sono aperte fino al 9 giugno alle 23:59 CET
Questo ciclo di incontri è dedicato ai docenti registrati in piattaforma ma con poca esperienza in eTwinning o comunque a chi è interessato a seguire i suggerimenti di docenti esperti su come integrare al meglio le attività eTwinning nel curriculum e nell’offerta formativa della scuola. Un’occasione unica per entrare in contatto con colleghi interessati a eTwinning e per conoscere alcuni tra i migliori progetti realizzati in piattaforma. I webinar sono suddivisi per ordine e grado di insegnamento, per migliorare la diffusione delle esperienze progettuali condivise.

Ognuno può registrarsi a uno o più webinar. Gli iscritti sono invitati a visionare i video-tutorial eTwinning prima e dopo gli incontri live.

Per maggiori informazioni e per iscriversi vi rimandiamo al seguente link