Progetto di rete ‘Sicilia in LipDub’, riconoscimento speciale all’USR Sicilia nell’ambito del Premio Città di Leonforte 2024. La consegna avverrà il 31 agosto

Data: 28/08/2024

Riconoscimento speciale all’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia per le attività di educazione alla teatralità promosse nelle scuole. In particolare, il progetto di rete ‘Sicilia in LipDub’ voluto dall’USR Sicilia e affidato al Secondo Circolo Didattico Vincenzo Landolina di Misilmeri che è scuola polo di venti istituzioni scolastiche dell’Isola.

La consegna del riconoscimento avverrà a Leonforte il 31 agosto, alle 20.30, nell’arena spettacoli allestita nel piazzale dell’Immacolata vicino a Palazzo Branciforti. La cerimonia si svolgerà nella serata conclusiva del Premio Città di Leonforte 2024 – concorso nazionale di narrativa, poesia e teatro giunto quest’anno alla 41esima edizione e che vuole promuovere il teatro e la valorizzazione di operatori attivi su tutto il territorio regionale.

Comunicato stampa - Leonforte, riconoscimento USR Sicilia per progetto Lipdub167.61 KB29-08-2024 DownloadAnteprima