Il prossimo 16 ottobre ricorrerà il dodicesimo anniversario dell’omicidio del vicepresidente del Consiglio Regionale della Calabria, Francesco Fortugno. I familiari intendono ricordare il compianto rappresentante delle Istituzioni, barbaramente assassinato dalla ‘ndrangheta, soprattutto insieme ai giovani, proponendo a tutte le classi quarte e quinte delle scuole secondarie di secondo grado un concorso dal titolo “tracce di legalità”.

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa. L’originale è firmato digitalmente ed è conservato al ProtocolloAsp

Scarica questo file (Bando di concorso Comitato Francesco Fortugno.pdf)Download[Bando di concorso Comitato Francesco Fortugno]290 kB

FSE - Avviso 2775 del 08.03.2017 - Educazione all’Imprenditorialità

19 Lug, 2019

Si pubblica Nota prot. 25003 del 17/7/2019 - Autorizzazione progetti.

Operazioni di attribuzione degli incarichi dei Dirigenti scolastici: conferme, mutamenti, mobilità interregionale con decorrenza 01/09/2019

18 Lug, 2019

Si pubblica il decreto prot. 19287 del 18/07/2019 relativo ai mutamenti di incarico…