Il prossimo 16 ottobre ricorrerà il dodicesimo anniversario dell’omicidio del vicepresidente del Consiglio Regionale della Calabria, Francesco Fortugno. I familiari intendono ricordare il compianto rappresentante delle Istituzioni, barbaramente assassinato dalla ‘ndrangheta, soprattutto insieme ai giovani, proponendo a tutte le classi quarte e quinte delle scuole secondarie di secondo grado un concorso dal titolo “tracce di legalità”.

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa. L’originale è firmato digitalmente ed è conservato al ProtocolloAsp

Scarica questo file (Bando di concorso Comitato Francesco Fortugno.pdf)Download[Bando di concorso Comitato Francesco Fortugno]290 kB

Progetto “la Scuola e la Memoria Storica”

18 Ott, 2019