La Scuola di Robotica di Genova organizza la settima edizione dei Campionati Nazionali di Robotica; competizione inserita nel Programma annuale di valorizzazione delle eccellenze per l’a.s. 2022-2023. I campionati, rivolti agli studenti e alle studentesse della scuola secondaria di secondo grado, statale e paritaria in Italia e all’estero, al fine di promuovere, incoraggiare e sostenere le potenzialità didattiche e formative della robotica, prevedono due fasi di selezione: Semifinali online per la selezione dei migliori 30 team e Finale in presenza per la selezione dei vincitori. Il docente referente dell’Istituzione scolastica, che intende partecipare ai Campionati nazionali di Robotica, dovrà effettuare la registrazione sulla piattaforma dedicata ai Campionati entro il 16 Gennaio 2023 tramite il sito: www.campionatidirobotica.it

In allegato il Bando ed il regolamento.

Scarica questo file (Circ Campionati Robotica PROT-signed.pdf)Download[Circ Campionati Robotica PROT-signed]153 kB
Scarica questo file (Regolamento Campionati Robotica.pdf)Download[Regolamento Campionati Robotica]228 kB

Percorsi formativi Progetto "TechnoSTEAM" - terza trance

03 Feb, 2023