La Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici, organizza, con il supporto scientifico del Comitato Olimpico delle Olimpiadi Italiane di Informatica e l’AICA l’undicesima edizione del corso per la formazione di docenti dell’area matematica-scientifica-tecnologica della scuola secondaria di II grado, su tematiche di “Computer Science”.

Le iscrizioni avverranno compilando un form online reperibile all’indirizzo https://digit.olinfo.it/register/index.html a partire dal mercoledì 1° dicembre 2021 alle ore 15.00 e termineranno giovedì 9 dicembre 2021 alle ore 15:00.

Il corso è gratuito e sarà fruibile a partire da lunedì 20 dicembre 2021 fino a lunedì 20 aprile 2022 (max 1000 insegnanti).

Scarica questo file (Competenze Digitali OII_bando XI edizione-signed (1).pdf)Download[Competenze Digitali OII_bando XI edizione-signed]212 kB

Decreto graduatoria regionale percorsi quadriennali (ex DD n. 2451 del 07.12.2021)

21 Gen, 2022

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Si pubblica il Decreto del Direttore…

Istituzioni scolastiche accreditate per lo svolgimento del tirocinio per l’a.s. 2021/2022 - Aggiornamento elenco regionale

19 Gen, 2022

Pubblicazione dell'elenco aggiornato delle istituzioni scolastiche accreditate per…

Decreto dipartimentale prot. 84 del 20/10/2021 - Commissione

19 Gen, 2022

Pubblicato all’albo, categoria “concorsi e graduatorie”.

Decreto costituzione…