Il Concorso patrocinato dal Ministero dell’Istruzione con il contributo dell’Associazione Mangialibri indetto dalla Pro Loco Castel Santa Maria di Cascia, consentirà agli studenti/sse di avvicinarsi alla letteratura fantascientifica attraverso la scoperta dei “padri” fondatori del genere fino ad arrivare ai contemporanei.

Il programma educativo proposto è rivolto alle studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo grado.

Scarica questo file (Nota_AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE.2020.0001861.pdf)Download[Nota_AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE.2020.0001861]99 kB
Scarica questo file (Bando Concorso.pdf)Download[Bando Concorso]202 kB
Scarica questo file (Scheda iscrizione.docx)Download[Scheda iscrizione]13 kB

PON-FSE Avvisi prot 9901 e prot 4396