Pubblicato  il bando per la mobilità degli alunni delle scuole secondarie della Sicilia verso istituti eTwinning, in particolare presso:

• scuole situate in altro paese eTwinning o eTwinning Plus, registrate alla piattaforma eTwinning;
    oppure
  • scuole dei seguenti paesi del sud del Mediterraneo – Algeria, Egitto, Israele, Marocco e Palestina – che, pur non essendo registrate alla piattaforma eTwinning, sono membri del TwinSpace di un progetto eTwinning.

L'iniziativa è frutto della Convenzione tra Indire e Regione Siciliana per la gestione del Fondo Sociale Europe, e prevede di incentivare e supportare la collaborazione delle scuole siciliane con quelle europee ed extra-europee, favorendo lo scambio di buone pratiche, la definizione di progettualità congiunte, la mobilità dello staff e degli alunni.

PON-FSE Avvisi prot 9901 e prot 4396

19 Feb, 2020

Nota 2839 del 17/02/2020. Avvisi PON FSE prot 9901 e prot 4396 - modifica note…

XXV Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie - Palermo 21 marzo 2020