Nella sezione “Amministrazione Trasparente” è pubblicato il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) delle Istituzioni Scolastiche della regione Sicilia 2020-2022 - in fase di consultazione.

Tutti i soggetti interessati potranno trasmettere, al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), il proprio contributo propositivo utilizzando l’apposito modulo allegato. Tale modulo deve essere trasmesso all'attenzione del RPCT all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 11 gennaio p.v..

Completata la fase di consultazione sarà pubblicata la versione definitiva del PTPCT.

Leggi il Piano pubblicato nella Sezione "Amministrazione Trasparente" - Sottosezione "altri contenuti - Anticorruzione"

PON-FSE Avvisi prot 9901 e prot 4396

19 Feb, 2020

Nota 2839 del 17/02/2020. Avvisi PON FSE prot 9901 e prot 4396 - modifica note…