L’UNESCO con il sostegno del Regno del Barhain ha istituito il premio Hamad Bin Isa Al Khalifa con un tema specifico che sostiene un uso responsabile ed etico delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione per uno sviluppo sostenibile e in linea l’obiettivo 4 sull’istruzione, esattamente: “L’uso dell’intelligenza artificiale (AL) per innovare l’istruzione, l’insegnamento e l’apprendimento”.  Il programma educativo proposto è rivolto a tutte le scuole di ogni ordine e grado Statali, Paritarie e CPIA.

Scarica questo file (19876-REG-1570171843888-scans Unesco-signed.pdf)Download[19876-REG-1570171843888-scans Unesco-signed]1450 kB
Scarica questo file (AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE.2019.0020666.pdf)Download[AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE.2019.0020666]1468 kB

PON-FSE Avvisi prot 9901 e prot 4396

19 Feb, 2020