In data 10.04.2019 il MIUR ha siglato un Protocollo d’Intesa con il Museo del Risparmio che ha come obiettivo principale la promozione di attività ed incontri sui temi dell’Educazione economica e finanziaria, in particolare, sul concetto del risparmio. I programmi educativi proposti sono rivolti a tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Scarica questo file (m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0004098.20-09-2019.pdf)Download[m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0004098.20-09-2019]284 kB
Scarica questo file (Laboratori_ Il riciclo a misura di Bambino_ Il risparmio a tutto tondo.pdf)Download[Laboratori_ Il riciclo a misura di Bambino_ Il risparmio a tutto tondo]140 kB
Scarica questo file (Percorso scuola primaria_La storia e la moneta.pdf)Download[Percorso scuola primaria_La storia e la moneta]341 kB

Progetto “la Scuola e la Memoria Storica”