Il MIUR e il Dipartimento per la Pubblica Sicurezza della Polizia di Stato nel quadro delle attività di educazione e sensibilizzazione all’uso sicuro della Rete nonché di contrasto e prevenzione del fenomeno del Cyber-Bullismo, indicono la 7° edizione di “Una vita da social”. Campagna educativa itinerante promossa dalla Polizia postale e delle Comunicazioni e dal MIUR, nell’ambito del progetto Safer Internet Centre – Generazioni Connesse. I programmi educativi proposti sono rivolti a tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Scarica questo file (m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0003928.10-09-2019.pdf)Download[m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0003928.10-09-2019]201 kB
Scarica questo file (TAPPE TRUCK UNA VITA DA SOCIAL 2019-2020 (2) senza soste tecniche.pdf)Download[TAPPE TRUCK UNA VITA DA SOCIAL 2019-2020 senza soste tecniche]49 kB

Progetto “la Scuola e la Memoria Storica”

18 Ott, 2019