Il comitato Nazionale per l’Educazione alla Sostenibilità della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO (CNESA2030) ha lanciato dallo scorso anno il Concorso Nazionale per le scuole di ogni ordine e grado che si impegnano nell’Educazione alla sostenibilità, adottando gli obiettivi di apprendimento proposti dall’UNESCO per il raggiungimento dei 17 Goals indicati dall’Agenda 2030.

Per l’anno in corso la tematica scelta è: Fuori dalla plastica: un percorso da costruire!

Gli istituti che vorranno partecipare al Concorso, possono candidarsi seguendo la procedura indicata sul sito (http://www.unesco2030.it/concorso-scuole-1819.html) e inviando la scheda di partecipazione.

Ulteriori informazioni sono reperibili nella lettera ai Dirigenti scolastici allegata.

Scarica questo file (lettera ai Dirigenti .pdf)Download[lettera ai Dirigenti]203 kB

Concorso D.D.G. n. 85/2018 – Decreto esclusione procedura concorsuale A048-A049 – Candidati con titolo conseguito in Romania

22 Lug, 2019

Decreto esclusione procedura concorsuale A048-A049 – Candidati con titolo conseguito…

Notificazione per pubblici proclami. Disposta dal Tribunale di Siracusa la pubblicazione del ricorso di R.G. n. 2362/2019

22 Lug, 2019

Ricorso ex artt. 414 e 700 c.p.c. di Musso Laura  c/MIUR, USR Sicilia, USR Toscana,…

FSE - Avviso 2775 del 08.03.2017 - Educazione all’Imprenditorialità

19 Lug, 2019

Si pubblica Nota prot. 25003 del 17/7/2019 - Autorizzazione progetti.

Operazioni di attribuzione degli incarichi dei Dirigenti scolastici: conferme, mutamenti, mobilità interregionale con decorrenza 01/09/2019

18 Lug, 2019

Si pubblica il decreto prot. 19287 del 18/07/2019 relativo ai mutamenti di incarico…