Nella sezione “Amministrazione Trasparente” è pubblicato il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) delle Istituzioni Scolastiche della regione Sicilia 2019-2021 - in fase di consultazione.

Tutti i soggetti interessati potranno trasmettere, al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), il proprio contributo propositivo utilizzando l’apposito modulo allegato. Tale modulo deve essere trasmesso all'attenzione del RPCT all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 18 gennaio p.v..

Completata la fase di consultazione sarà pubblicata la versione definitiva del PTPCT.

Leggi il Piano pubblicato nella Sezione "Amministrazione Trasparente" - Sottosezione "altri contenuti - Anticorruzione"

Scarica questo file (m_pi.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0001777.15-01-2019.pdf)Download[m_pi.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0001777.15-01-2019]124 kB
Scarica questo file (Modulo-contributo-propositivo-PTPCT_scuole_Sicilia_2019-21.docx)Download[Modulo-contributo-propositivo-PTPCT_scuole_Sicilia_2019-21]18 kB

Avviso pubblico per la selezione di licei classici e scientifici - Protocollo MIUR - FNOMCeO

19 Giu, 2019

Il Protocollo di Intesa tra MIUR e Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici…

Decreto Costituzione Commissione Valutazione

19 Giu, 2019

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Si pubblica il Decreto di istituzione…