L’USR per la Sicilia l’ l’A.Ge. Associazione Italiana Genitori della Regione Sicilia, La Città Metropolitana di Palermo e il CeSVoP Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo, indicono per l’anno scolastico 2018/2019  il XIV Concorso avente ad oggetto l’Art. 21 della Costituzione:  “Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione  ……..”, rivolto alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado della Regione Siciliana e delle altre Regioni d’Italia..

Scarica questo file (Bando Concorso Tricolore Vivo.pdf)Download[Bando Concorso Tricolore Vivo]304 kB
Scarica questo file (nota Direttore Generale concorso Tricolore vivo-signed.pdf)Download[nota Direttore Generale concorso Tricolore vivo]448 kB

Concorso D.D.G. n. 85/2018 – Decreto esclusione procedura concorsuale A048-A049 – Candidati con titolo conseguito in Romania

22 Lug, 2019

Decreto esclusione procedura concorsuale A048-A049 – Candidati con titolo conseguito…

Notificazione per pubblici proclami. Disposta dal Tribunale di Siracusa la pubblicazione del ricorso di R.G. n. 2362/2019

22 Lug, 2019

Ricorso ex artt. 414 e 700 c.p.c. di Musso Laura  c/MIUR, USR Sicilia, USR Toscana,…

FSE - Avviso 2775 del 08.03.2017 - Educazione all’Imprenditorialità

19 Lug, 2019

Si pubblica Nota prot. 25003 del 17/7/2019 - Autorizzazione progetti.

Operazioni di attribuzione degli incarichi dei Dirigenti scolastici: conferme, mutamenti, mobilità interregionale con decorrenza 01/09/2019

18 Lug, 2019

Si pubblica il decreto prot. 19287 del 18/07/2019 relativo ai mutamenti di incarico…