Si propone alle scuole di ogni ordine e grado un elenco di proposte per l’ampliamento dell’offerta formativa, utili per  attivare percorsi didattici sull'Educazione ambientale.  Le scuole interessate e sensibili alle tematiche inerenti allo Sviluppo Sostenibile potranno partecipare ad una serie di iniziative attivate dalle associazioni e  dalle fondazioni in elenco, le quali, tramite protocolli d’Intesa conclusi con il MIUR,  metteranno a disposizione degli studenti  progetti di qualità.

Scarica questo file (Nota 2-Educazione ambientale - Offerta formativa per lA.S. 2018-19. Nota 2-signed.pdf)Download[Nota 2-Educazione ambientale - Offerta formativa per lA.S. 2018-19. Nota 2]406 kB

Concorso RaccontaCPIA. Coraggio vieni! io ti abbraccio

18 Gen, 2019

Il CPIA Palermo 2 con il patrocinio dell’USR Sicilia e del Comune di Termini Imerese…