Si pubblica l’avviso relativo alle variazioni di sede d’esame della prova scritta, che si svolgerà il 18 ottobre p.v., ai candidati della procedura per l’accesso al ruolo di Dirigente scolastico di cui D.D.G. n. 1259 del 23/11/2017, che ne abbiano fatto richiesta a seguito di motivate e comprovate esigenze.

Pubblicato all’albo, categoria “concorsi e graduatorie”.

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa. L’originale è firmato digitalmente ed è conservato al Protocollo Folium.

Linee guida per il contrasto all’antisemitismo nella scuola

17 Gen, 2022

Si pubblicano le “Linee Guida per il contrasto all’antisemitismo” a sostegno dei…

PON FESR – Avviso prot. 50636 del 27/12/2021 “Ambienti e laboratori per la transizione ecologica” - Manuale operativo di Candidatura