Si pubblica la Lettera inviata alle Istituzioni scolastiche  dal Presidente dell’INVALSI, prof.ssa Anna Maria Ajello sulle rilevazioni degli apprendimenti degli studenti per l’a.s. 2018/2019, congiuntamente ai nuovi Quadri di Riferimento per Italiano e Matematica.

Sono anche disponibili, sul sito dell’INVALSI (https://invalsi-areaprove.cineca.it/index.php?get=static&pag=home),  diversi materiali informativi relativi all’organizzazione e alla somministrazione delle prove INVALSI (CBT e cartacee) e alcuni Esempi di prove per la classe V della scuola secondaria di secondo grado (https://invalsi-areaprove.cineca.it/index.php?get=static&pag=esempi_prove_grado_13).

Scarica questo file (Rilevazione_apprendimenti_2019.pdf)Download[Rilevazione_apprendimenti_2019]126 kB
Scarica questo file (QdR_ITALIANO.pdf)Download[QdR_ITALIANO]633 kB
Scarica questo file (QdR_MATEMATICA.pdf)Download[QdR_MATEMATICA]1159 kB

PON FESR – Avviso prot. 50636 del 27/12/2021 “Ambienti e laboratori per la transizione ecologica” - Manuale operativo di Candidatura