Fondi Strutturali Europei – PON –FSE “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Si pubblicano gli allegati relativi all’Avviso MIUR/AOODGEFID n. 2669 del 3/3/2017 “Sviluppo del pensiero computazionale, della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale” (Asse I – Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE) Ob./az. 10.2.2) trasmessi con nota MIUR/AOODGEFID n. 3037del 14/3/2017.

Scarica questo file (Nota trasmissione  allegati Creatività Digitale (2).pdf)Download[Nota trasmissione allegati Creatività Digitale]47 kB
Scarica questo file (Avviso Cittadinanza e creatività digitale  All01.pdf)Download[Avviso Cittadinanza e creatività digitale All01]386 kB
Scarica questo file (Avviso Cittadinanza e creatività digitale_All02.pdf)Download[Avviso Cittadinanza e creatività digitale_All02]252 kB
Scarica questo file (Avviso Cittadinanza e creatività digitale_All03 - Tipologie di intervent.pdf)Download[Avviso Cittadinanza e creatività digitale_All03 - Tipologie di intervento]116 kB