L’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia invita i dirigenti scolastici e i docenti referenti per l’educazione ambientale delle scuole di ogni ordine e grado a partecipare al Convegno regionale sul tema “Scuola & Ambiente:-verso una Cittadinanza Ecologica”, che si terrà a Palermo presso l’aula magna dell’Istituto Tecnico Industriale “A. Volta” Passaggio dei Picciotti 1, il 30 marzo 2017, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa. L’originale è firmato digitalmente ed è conservato sul ProtocolloAsp.

Scarica questo file (MIUR.AOODRSI.REGISTRO_UFFICIALE(U).0004768.23-02-2017[1].firmato.pdf)Download[MIUR.AOODRSI.REGISTRO_UFFICIALE(U).0004768.23-02-2017[1].firmato]432 kB
Scarica questo file (locandina.jpg)Download[locandina]681 kB
Scarica questo file (La COSTA racconta.doc)Download[La COSTA racconta]2123 kB

Concorso RaccontaCPIA. Coraggio vieni! io ti abbraccio