L’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra Onlus e il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca hanno sottoscritto un protocollo d’intesa il 16 novembre 2015. Nell’ambito delle attività programmate in attuazione di tale accordo è indetta la prima edizione del concorso “La vita è un capolavoro, la guerra un folle salto nel buio”.

Il concorso, indirizzato a studentesse e studenti della scuola secondaria di secondo grado, è diretto a far riflettere sulle conseguenze dei conflitti nei confronti della popolazione civile.

Scarica questo file (Bando di concorso Ass.ne Nazionale Vittime Civili di Guerra Onlus.pdf)Download[Bando di concorso Ass.ne Nazionale Vittime Civili di Guerra Onlus]243 kB
Scarica questo file (scheda concorso ANVCG Prima edizione .doc)Download[scheda concorso ANVCG Prima edizione ]147 kB

PON-FSE Avvisi prot 9901 e prot 4396

19 Feb, 2020