L’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra Onlus e il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca hanno sottoscritto un protocollo d’intesa il 16 novembre 2015. Nell’ambito delle attività programmate in attuazione di tale accordo è indetta la prima edizione del concorso “La vita è un capolavoro, la guerra un folle salto nel buio”.

Il concorso, indirizzato a studentesse e studenti della scuola secondaria di secondo grado, è diretto a far riflettere sulle conseguenze dei conflitti nei confronti della popolazione civile.

Scarica questo file (Bando di concorso Ass.ne Nazionale Vittime Civili di Guerra Onlus.pdf)Download[Bando di concorso Ass.ne Nazionale Vittime Civili di Guerra Onlus]243 kB
Scarica questo file (scheda concorso ANVCG Prima edizione .doc)Download[scheda concorso ANVCG Prima edizione ]147 kB

Commissione per selezione dei progetti di lavoro agile

18 Set, 2019

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Istituzione commissione per il bando per…

Avviso 26502/2019 - Pubblicazione Manuale di Avviso

16 Set, 2019

Si pubblica il Manuale di Avviso (MOA) relativo al 26502 del 06/08/2019 “Contrasto…