Protocollo d'intesa tra USR Sicilia e PRAP per promuovere e agevolare ogni iniziativa di collaborazione sul territorio regionale tra gli istituti penitenziari della Sicilia, i Centri Provinciali per l’Istruzione degli Adulti (CPIA) e le istituzioni scolastiche di secondo grado sedi percorsi di II livello presso gli istituti penitenziari, di cui all’art. 4, c. 6 del d.P.R. 263/2012, anche con l’apporto di altri attori pubblici e privati del territorio, a beneficio degli utenti dell’Amministrazione penitenziaria.

Scarica questo file (m_pi.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0009194.25-03-2019 protocollo usr -prap.pdf)Download[m_pi.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0009194.25-03-2019 protocollo usr -prap]137 kB

Scuola digitale 2022-2026 – Obbligo di classificazione di dati e servizi digitali e pubblicazione di nuovi avvisi di finanziamento

01 Lug, 2022

Si pubblica la nota ministeriale prot. 2325 del 28/06/2022 relativa a "Obbligo di…

Bando erogazione fondi per i ristori educativi (Legge n. 18/2022) - Decreto di costituzione della Commissione

01 Lug, 2022

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Decreto di costituzione della…

Progetto “Testimoni di Pace”

01 Lug, 2022

L’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra, Ente morale preposto per legge in…