Chiunque possieda un'utenza attiva sul portale PerlaPA (responsabile dell'adempimento o utente semplice), cioè abbia una username e una password che gli consentono l'accesso, può accedere al portale e verificare i propri dati personali cliccando sulla voce Dati personali presente nel menu di sinistra, come indicato nella figura sottostante.
 
 
 
 

Nella finestra prospettata l'utente può vedere i dati associati alla propria utenza PerlaPA e verificarne la correttezza.
Tutti i campi in cui è presente un menu a tendina attivo o in cui si può scrivere possono essere modificati; i campi non modificabili sono: codice fiscale, cognome, nome, genere, data di nascita, luogo di nascita, ruolo e username.
E' importante verificare che l'indirizzo e-mail associato alla propria utenza PerlaPA sia quello istituzionale personale (del tipo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Qualora così non fosse, l'utente può scrivere nel campo E-mail il proprio indirizzo corretto e, per confermare la modifica, cliccare sul pulsante Successiva:
 
L'utente che invece possiede un'utenza sul portale PerlaPA ma non dispone delle credenziali di accesso può provare a fare un recupero password.
 

Notizie

FSE Avviso 4396 del 9.3.2018 - Competenze base II

24 Giu, 2019

Si pubblica Nota prot. 20678 del 21/6/2019 - Autorizzazione progetti Competenze base…

Avvisi FSE/FESR avanzamento e sollecito avvio progetti

24 Giu, 2019

Si pubblica Nota  prot. 16774 del 20/06/2019.