Pubblicato all’albo, categoria “generale

Piano di riparto delle risorse finanziarie finalizzate al sostegno economico ai soggetti che gestiscono in via continuativa i servizi educativi in relazione alla riduzione o al mancato versamento delle rette o delle compartecipazioni comunque denominate, da parte dei fruitori, determinato dalla sospensione dei servizi in presenza a seguito delle misure adottate per contrastare la diffusione del Covid-19 ai sensi dell’art. 233, comma 3 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34. - Bando prot. n. 23787 del 21/09/2020: Richiesta di contributo ai sensi del D.M. n. 119 dell'8/09/2020 e del D.D. n. 1136 del 15/09/2020.

Scarica questo file (m_pi.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0031462.30-11-2020.pdf)Download[m_pi.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0031462.30-11-2020]394 kB
Scarica questo file (All.1_riparto fondi bando servizi educativi infanzia.pdf)Download[All.1_riparto fondi bando servizi educativi infanzia]1000 kB

Linee guida per il contrasto all’antisemitismo nella scuola

17 Gen, 2022