Secondo quanto previsto dall’art. 55, comma 2 del D. Lgs 165/2001 sono pubblicati i Codici disciplinari desunti dai contratti collettivi nazionali di lavoro del personale dirigente dell’Area I, del personale dell’Area V della dirigenza scolastica  e del personale non dirigente del Comparto Ministeri.
Si pubblicano inoltre il codice disciplinare del personale ATA e il Decreto Legislativo 16 aprile 1994 (disciplinare docenti).

Scarica questo file (codice_disciplinare_areaI_Dirigenza.pdf)Download[codice_disciplinare_areaI_Dirigenza]42 kB
Scarica questo file (codice_disciplinare_areaV_Dirigenza.pdf)Download[codice_disciplinare_areaV_Dirigenza]19 kB
Scarica questo file (codice_disciplinare_Personale_non_dirigente.pdf)Download[Codice disciplinare personale non dirigente Comparto Ministeri]54 kB
Scarica questo file (Decreto Legislativo 16 aprile 1994 - Disciplinare docenti.doc)Download[Decreto Legislativo 16 aprile 1994 - Disciplinare docenti]82 kB