Stampa

Aggiornamento/integrazione a. s. 2021-2022

 
per le SCUOLE STATALI --> Accedi alla domanda

per le SCUOLE PARITARIE --> Accedi alla domanda


Scadenza per la presentazione dell'istanza: 13 novembre 2021

Completata la trasmissione dell’istanza on line, il file pdf contenente la domanda dovrà essere firmato digitalmente e trasmesso entro il 13/11/2021, unitamente a tutta la documentazione richiesta, esclusivamente con messaggio di posta elettronica ordinaria (PEO) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (non trasmettere PEC).

Non verranno accettate le istanze trasmesse con modalità differenti o per le quali non risulti perfetta corrispondenza tra quanto indicato nella domanda on-line e quanto indicato nel file della domanda firmato digitalmente dal Dirigente/Coordinatore didattico e trasmesso al suddetto indirizzo PEO.

Per richieste di supporto e chiarimenti per la compilazione della domanda, scrivere all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..