Il progetto educativo “Io vivo Sano Prevenzione e Vaccini" proposto dalla Fondazione Umberto Veronesi, in virtù del Protocollo d’Intesa in essere tra Fondazione Umberto Veronesi e il Ministero dell’Istruzione, si pone l’obiettivo di promuovere una corretta informazione scientifica sul tema dei vaccini, il loro funzionamento e le ricadute in termini di salute individuale e collettiva, sostenendo la campagna vaccinale in essere contro Covid-19.

Il progetto supporta le Istituzioni scolastiche partecipanti mediante la realizzazione di due laboratori per gli studenti e di un webinar per docenti; per partecipare è necessario compilare il google form: https://forms.gle/CR4B5apykJrzUKXt5  ed essere scuola ricadente nelle seguenti regioni: Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Sicilia, Lazio, Campania, Puglia, Calabria.

Scarica questo file (Nota Fondazione U. Veronesi m_pi.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0007798.17-03-2022 (2).pdf)Download[Nota Fondazione U. Veronesi m_pi.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0007798.17-03-2022]282 kB

Decreto Legislativo n. 206/2007: riconoscimento titolo di formazione professionale Insegnante HILA DONIKA. Giudizio finale Misura compensativa

29 Giu, 2022

Giudizio finale inviato dal Liceo Scientifico Statale “S.Cannizzaro” di Palermo…