Procedura per la selezione di unità di personale docente da destinare ai progetti nazionali ai sensi dell’art. 1 comma 65, legge n. 107 del 2015 per l’anno scolastico 2018/19 - AMBITO 3 - Prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, potenziamento dell'inclusione scolastica anche con particolare riferimento all'inclusione di alunni stranieri e di quelli con disabilità.

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa. L’originale è firmato digitalmente ed è conservato al ProtocolloAsp

Scarica questo file (avviso MIUR.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0024617.11-07-2018.pdf)Download[avviso MIUR.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0024617.11-07-2018]180 kB
Scarica questo file (Graduatoria Definitiva 10-07-2018.pdf)Download[Graduatoria Definitiva 10-07-2018]186 kB
Scarica questo file (ALLEGATO sedi di osservatorio.docx)Download[ALLEGATO sedi di osservatorio]13 kB

Commissione per selezione dei progetti di lavoro agile

18 Set, 2019

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Istituzione commissione per il bando per…

Avviso 26502/2019 - Pubblicazione Manuale di Avviso

16 Set, 2019

Si pubblica il Manuale di Avviso (MOA) relativo al 26502 del 06/08/2019 “Contrasto…