Nota MIUR 0005092 del 16-10-2017 - settima edizione del Premio “Immagini Amiche” promossa dall’Unione Donne in Italia (UDI), in collaborazione con il Comune di Ferrara, con il patrocinio del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, della Presidenza del Parlamento Europeo, del Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio Dei Ministri e della Camera dei Deputati.

Scarica questo file (MIUR.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0030163.25-10-2017.pdf)Download[MIUR.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0030163.25-10-2017]303 kB
Scarica questo file (Invito alla partecipazione VII edizione “Premio Immagini Amiche” .pdf)Download[Invito alla partecipazione VII edizione “Premio Immagini Amiche”]542 kB

PON – FSE – Manuale Convenzioni per le Scuole paritarie

20 Ott, 2020