L’ufficio Scolastico Regionale per la Campania attraverso le scuole aderenti all’accordo di rete “Consorzio Scuole Città di Marano” promuove la XXV edizione del Marano Ragazzi Spot Festival, festival Internazionale della Comunicazione Sociale dei Ragazzi.

Il Marano Ragazzi Spot Festival invita i giovani di tutto il mondo a presentare opere cinematografiche originali e creative incentrate sulle tematiche sociali: diritti umani, infanzia negata, violenza sulle donne, bullismo, memoria, rispetto dell’ambiente, cultura della legalità responsabile e giustizia sociale.

I Concorsi proposti dal “MARANO RAGAZZI SPOT FESTIVAL 2022” sono:

  • “Spot Ragazzi 30 secondi”;
  • “Spot Ragazzi 3 minuti”;
  • “Cortometraggi”.

Per partecipare ai concorsi andrà compilato il modulo google al link https://forms.gle/neHNzjMs6Lug5eM98 ed in esso caricata la scheda d’adesione debitamente firmata dal Dirigente scolastico. Ogni Istituzione potrà presentare entro il 30 giugno 2022 uno o più video per ciascun concorso nei formati: MP4, MOV alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le schede d'adesione e il regolamento del concorso sono anche scaricabili dai siti web: www.spotragazzi.it  – www.campania.istruzione.it.

Considerata la rilevanza della tematica, si invitano i Dirigenti scolastici ad assicurare all’iniziativa la massima diffusione fra docenti e studenti, per favorirne l’adesione e la partecipazione.

Allegati:

  • Bando MRSF 2022;
  • Scheda concorso 2022.
Allegati:
Scarica questo file (BANDO MRSF 2022.pdf)Download[BANDO MRSF 2022]369 kB
Scarica questo file (scheda concorso 2022.docx)Download[Scheda concorso 2022]110 kB

Aree Tematiche

Notizie

Concorso ordinario DD 499-2020 e DD 23-2022 Graduatoria USR LOMBARDIA classe B005 - "Laboratorio di logistica" per la regione SICILIA

07 Dic, 2022

Si pubblica il decreto e la graduatoria dell'USR Lombardia per la classe di concorso…

Pubblici proclami