Le istituzioni scolastiche interessate dovranno presentare la candidatura entro le ore 23,59 del 4 gennaio 2022, inviando l’istanza di partecipazione secondo i modelli allegati all’Avviso, unitamente alla documentazione richiesta, alla casella di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nonché al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tutta la documentazione deve essere inserita in una cartella compressa.

Scarica questo file (AOODPIT.REGISTRO UFFICIALE.2021.0001888.pdf)Download[AOODPIT.REGISTRO UFFICIALE.2021.0001888]191 kB
Scarica questo file (m_pi.AOODPIT.REGISTRO DECRETI DIPARTIMENTALI(R).0002451.07-12-2021.pdf)Download[m_pi.AOODPIT.REGISTRO DECRETI DIPARTIMENTALI(R).0002451.07-12-2021]294 kB
Scarica questo file (Allegato_C_Istanza.docx)Download[Allegato_C_Istanza]18 kB
Scarica questo file (Allegato_D_Istanza rinnovo.docx)Download[Allegato_D_Istanza rinnovo]22 kB