La Fondazione Ignazio Buttitta, con il sostegno del Boeing Community Investment Fund ("BCIF"), bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 3 Borse di studio di € 2.500,00 dedicate a Sebastiano Tusa per la ricerca archeologica in Sicilia.

Le borse di studio sono riservate ai possessori di diploma di laurea magistrale in Archeologia (classe di Laurea LM-2) conseguito presso le Università di Palermo, Catania e Messina, che non abbiano compiuto 30 anni e che abbiano raggiunto almeno la votazione di 110/110 su tesi concluse negli a.a. 2019-2020 e 2020-2021.

Le borse saranno assegnate da una Commissione composta da docenti delle Università siciliane, da un rappresentante della Fondazione Ignazio Buttitta e da un rappresentante della famiglia di Sebastiano Tusa.

Le richieste di partecipazione, accompagnate dal curriculum e dalla tesi di laurea in pdf, dovranno pervenire all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il 25 ottobre 2021.

Bando erogazione fondi per i ristori educativi (Legge n. 18/2022)

24 Giu, 2022

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Avviso pubblico per l’individuazione…

Avviso pubblico per la selezione di docenti e assistenti amministrativi per la costituzione del Gruppo di supporto al PNRR

24 Giu, 2022

Avviso pubblico prot. n. 53175 del 21 giugno 2022 del Ministero dell’istruzione per…

Decreto contributi scuole paritarie per le attività di accoglienza degli studenti profughi ucraini

24 Giu, 2022

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Piano di riparto dei fondi alle scuole…