Il webinar, che si svolgerà venerdì 1 ottobre dalle ore 15.30 alle 18.30, è aperto a coloro che sono interessati al tema proposto e, in particolare, al personale scolastico. La partecipazione all’evento sarà riconosciuta, al personale, come attività di formazione (la frequenza minima per il rilascio dell’attestato è il 75% dell’orario previsto). In questo caso sarà necessario compilare il form al link entro le ore 19.00 del 30 settembre 2021. I docenti dovranno preventivamente registrarsi sulla piattaforma S.O.F.I.A. (ID corso SOFIA numero 63883).

Sarà possibile inviare riflessioni e domande all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I relatori risponderanno durante la diretta.

Il webinar si potrà seguire al seguente link. L’evento sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube del Ministero (in questo caso non sarà rilasciato attestato di frequenza).

Scarica questo file (Programma webinar 1 ottobre 2021.pdf)Download[Programma webinar 1 ottobre 2021]1390 kB
Scarica questo file (locandina-webinar-1 ottobre 2021.pdf)Download[locandina-webinar-1 ottobre 2021]1804 kB

Avviso di selezione di n. 1 docente coordinatore regionale dell’ èquipe formativa territoriale

23 Set, 2022

Pubblicato all’albo, categoria “concorsi e graduatorie”.

Procedura selettiva…

Premio Scuola Internazionale 2022 - Fondazione Intercultura

23 Set, 2022

Il prossimo 27 ottobre alle ore 12 presso la sede dell'ACRI a Roma si terrà la…