Si informano gli Istituti di Istruzione secondaria di primo e secondo grado, statali e paritari, che il gruppo di lavoro formazione e informazione del Comitato Tecnico di Coordinamento REACH1 ha predisposto il materiale didattico  “A scuola con il REACH e il CLP…insieme per essere più sicuri”,  che presenta spunti di riflessioni sull’uso sicuro di sostanze e delle miscele presenti nella quotidianità, al fine di ridurre l’esposizione a sostanze che possono rappresentare un rischio per la salute umana e per l’ambiente. Tale materiale offre, altresì, opportune riflessioni per l’indirizzo lavorativo e/o accademico dello studente.

E’ possibile per i docenti e per gli studenti fruire liberamente del materiale accedendo alla piattaforma dedicata https://elearning.reach.gov.it/login/signup.php oppure attraverso la pagina dedicata del sito inter-governativo https://www.reach.gov.it/, al link https://www.reach.gov.it/FormazioneScuola/

Bando erogazione fondi per i ristori educativi (Legge n. 18/2022)

24 Giu, 2022

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Avviso pubblico per l’individuazione…

Avviso pubblico per la selezione di docenti e assistenti amministrativi per la costituzione del Gruppo di supporto al PNRR

24 Giu, 2022

Avviso pubblico prot. n. 53175 del 21 giugno 2022 del Ministero dell’istruzione per…

Decreto contributi scuole paritarie per le attività di accoglienza degli studenti profughi ucraini

24 Giu, 2022

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Piano di riparto dei fondi alle scuole…