Si rende noto che giovedì 6 aprile 2017, presso l’I.I.S. “Pugliatti” di Taormina (Trappitello), via Arancio, alle ore 9.30, si terrà un convegno dal titolo "Alternanza scuola lavoro. Esperienze e primi passi nelle scuole", promosso dall’UCIIM (Unione Cattolica Italiana Insegnanti, Dirigenti, Educatori, Formatori) in collaborazione con  l’IRSEF (Istituto Ricerca Studio Educazione e Famiglia), il CAD Sicilia  (Centro Ascolto del Disagio) e le Associazioni dei Giovani Industriali.

La tavola rotonda, aperta alla partecipazione dei Dirigenti scolastici e dei docenti referenti dell’alternanza scuola lavoro delle scuole superiori di Catania, Siracusa e Messina, ha l’obiettivo di offrire un’occasione di scambio di esperienze tra gli operatori del settore,  in riferimento alle opportunità e alle risorse del territorio e dell’imprenditoria siciliana.

Si allega il programma dell’iniziativa.

Scarica questo file (Convegno alternanza IIS Pugliatti 6-4-2017.pdf)Download[Convegno alternanza IIS Pugliatti 6-4-2017]95 kB

Piano di formazione eTwinning Regionale, a.s. 2019-2020

20 Set, 2019

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Piano di formazione eTwinning Regionale,…

Commissione per selezione dei progetti di lavoro agile

18 Set, 2019

Pubblicato all’albo, categoria “generale”.

Istituzione commissione per il bando per…

Avviso 26502/2019 - Pubblicazione Manuale di Avviso

16 Set, 2019

Si pubblica il Manuale di Avviso (MOA) relativo al 26502 del 06/08/2019 “Contrasto…