Tutti gli articoli
Curricula
IeFP
Indicazioni nazionali
Infanzia - sezioni primavera
Istituti Tecnici Superiori (ITS)
Istruzione degli adulti
Paritarie
Riforma degli istituti professionali
Tutti gli articoli
- Adesione al Piano nazionale di sperimentazione per l’istituzione di una filiera formativa integrata nell’ambito tecnologico-professionale 12/12/2023
- Decreto contributi scuole dell’infanzia paritarie – Cap. 1477/9 – a.s. 2022/2023 05/12/2023
- Finanziamento scuole Sezioni Primavera a.s. 2023/24 17/11/2023
- Decreto assegnazione fondi scuole dell’infanzia paritarie – cap. 1477/1 – acconto 4/12 – a.s. 2023/24 – Rettifica 17/11/2023
- Decreto assegnazione fondi scuole dell’infanzia paritarie – cap. 1477/1 – acconto 4/12 – a.s. 2023/24 15/11/2023
- III Incontro del Gruppo Tecnico di Lavoro del Progetto OCSE “Migliorare il riconoscimento dei crediti e la Personalizzazione dei Percorsi Formativi nei CPIA” 10/11/2023
- Decreto contributi scuole dell’infanzia paritarie – Cap. 1477/9 – a.s. 2022/2023 08/11/2023
- Decreto pubblicazione assegnazione fondi – Sezioni Primavera a.s. 2022/2023 – Cap. 1466 20/10/2023
- ITS Academy, i risultati del monitoraggio INDIRE: l’86,5% di studenti trova lavoro a un anno dal diploma 20/10/2023
- ITS Academy: una scommessa vincente? L’istruzione terziaria professionalizzante in Italia e in Europa 18/10/2023